Propoli biologico, soluzione alcolica 30ml

9,00 €

Propoli biologico in soluzione idroalcolica. 30ml

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

 

 

La Propoli in gocce biologica è un rimedio ottimo contro tosse, catarro e infiammazioni del cavo orale.

La Propoli è una sostanza naturale che le api raccolgono dalle gemme delle piante molto usata all’interno dell’alveare come “tappabuchi” vale a dire come cemento per chiudere ogni interstizio da cui potrebbe entrare l’aria fredda dall’esterno.

E’ una sostanza ricca di flavonoidi, sostanze buone dal forte potere antiossidante che combattono i radicali liberi causa tra l’altro dell’invecchiamento.

Soprattutto ha un grande potere disinfettante che è usato anche dalle api per mantenere in buon stato le condizioni igieniche della colonia.

Ha quindi una forte carica antibatterica che lo rende adatto nella cura e prevenzione delle forme influenzali e delle infiammazioni della gola.

Preso durante la giornata attenua il dolore e disinfetta il cavo orale.

La nostra soluzione ha concentrazione tra il 25 e il 30% rivelandosi molto efficace e lenitiva. Essendo molto concentrata ne bastano quattro o cinque gocce prese durante la giornata per abbassare la carica batterica presente in gola.

Si può assumere direttamente in gola oppure metterla su un biscotto, sul pane o presa con un po’ di miele.

Si può utilizzare per uso interno ma anche per disinfettare i tagli svolgendo una rapida attività cicatrizzante sulle piccole ferite.

Utile anche per disinfettare e spurgare gli ascessi dentali.

Questo prodotto è sconsigliato alle donne in stato di gravidanza in quanto contiene alcol non adatto allo sviluppo del bambino e può scatenare allergie.

La propoli è adatta per gli adulti meno per i bambini contenendo alcool.

     

PROSOL
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti